Radio Entropia's “Metafora & Tammorra” Domenica 11 Novembre 2012


DANZA | Brusciano
- La "metafora" per risvegliare le coscienze e la "tammorra" per cadenzare il ritmo della rinascita dall'attuale torpore artistico che opprime le coscienze collettive. Con questo intento, da qualche settimana Radio Entropia ospita sul proprio stream il programma ideato e condotto da Giuseppe D'Angelo intitolato, per l'appunto, "Metafora e Tammorra".

La nuova proposta che colora il lunedì a partire dalle ore 18.00 ha già raccolto diversi fan, trattandosi di un programma unico per tematiche e generi musicali trattati, come ci spiega Giuseppe: «credo sia importante non perdere una realtà musicale che fa parte del nostro background.

La tammorra è una forma artistica campana, e come tale ha bisogno di determinate "metafore". Sto cercando di volta in volta di incuriosire i nostri ascoltatori, proponendo un mix fra folk e poesia. Il colpo della tammorra rappresenta il battito del nostro cuore». Il programma ha già contato alcune importanti ospiti: la Paranza del Criscito, Alessio Malinconico e Giovanni Porcelli dell'associazione "Ya Basta" di Scisciano, e per il prossimo lunedì gli studi di Radio Entropia si apriranno per Angelo Iannelli, presidente dell'associazione culturale "Vesuvius" di Brusciano (NA), che presenterà il suo libro "Meraviglie dell'anima". Attore, poeta e regista teatrale, artista poliedrico impegnato nel sociale dedito a rafforzare l'identità locale grazie alle sue infinite doti morali,umane ed artistiche.

Annovera importanti interpretazioni della maschera di Pulcinella.

L'appuntamento con Angello Iannelli e "Metafora & Tammorra" è in programma per lunedì 12 Novembre, dalle 18.00 alle 19.00, su www.radioentropia.it e su www. radioentropia.co.uk• Radio Entropia Ecco finalmente il nuovo programma condotto e ideato da Giuseppe D'Angelo dedicato alla musica della tradizione classico-popolare
Lunedi 12 ore 18.oo
Ospite in studio: L’artista Angelo Iannelli. Presentazione del suo libro "Meraviglie dell'anima".

Intervieni in diretta chiamando 081 841 12 77

Una novità di questo spazio radiofonico saranno anche le vostre poesie

Ospite in studio: Angelo Iannelli. Presentazione del suo libro "Meraviglie dell'anima".
Accompagnato alla chitarra dal M° Luca Allocca.

Intervieni in diretta chiamando 081 841 12 77!!!

http://www.radioentropia.it/
http://www.radioentropia.co.uk/

Ritorna