19 Luglio 2013 - VIDEO Angelo Iannelli nel video di Clementino " O' viento"
da http://www.ilpaesefuturo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2265%
Il bruscianese Angelo Iannelli, cultore della maschera di Pulcinella, si è fatto promotore negli ultimi tempi di un movimento a sostegno di Città della Scienza e della sua ricostruzione. Nell'ultimo mese il poliedrico artista bruscianese ha ricevuto diversi premi in giro per la regione Campania, da Ceppaloni a Sorrento passando per il salernitano guadagnandosi l'appellativo di "ambasciatore del sorriso".
Adesso si sta preparando al meglio per limare gli ultimi dettagli di un nuovo appuntamento di cui è protagonista nelle vesti di direttore artistico. Si tratta della rassegna "R...estate a Cisterna edizione 2013", evento organizzato dall'Amministrazione Comunale di Castello di Cisterna (Na) in collaborazione con le associazioni sportive e culturali del territorio: supervisione e direzione artistica affidata a Giuseppe Colella e, per l'appunto, ad Angelo Iannelli, ospite fisso della nostra web-radio nelle vesti di imitatore sportivo.
IL SUO PARERE - "E' un onore per me ricevere premi e riconoscimenti per tutta la nostra regione - ci ha spiegato Iannelli - e sono onorato di aver ricevuto questo appellativo. Ma sicuramente ognuno di noi, me compreso, può e deve fare sempre qualcosa in più nel campo del sociale e del volontariato civile a supporto di chi è in difficoltà".
IL CONNUBIO CON CLEMENTINO - Iannelli, nelle immancabili vesti di Pulcinella, ha preso parte al video " "O'viento" realizzato dal cantautore nolano Clementino. "Una bellissima esperienza quella con Clementino - ha detto - un giovane che farà grandi cose. Lo ringrazio pubblicamente visto che, durante un grande evento di piazza, ha ricordato ai presenti anche la mia apparizione nel suo cliccatisismo video "O'viento".
clicca qua per vedere il video di Clementino in cui c'è anche Iannelli:
http://www.youtube.com/watch?v=cfBRiPhosH4