Dopo trent"anni si ritrovano ancora insieme
"Gli ex alunni si ritrovano e si raccontano la loro vita."
Si è svolta mercoledi 23 aprile 2014 la serata delle emozioni " presso il Ristorante-Pizzeria Saporito a Brusciano ,dove si sono incntrati gli ex alunni della sezione A della scuola media Guido De Ruggiero di Brusciano (NA).
L'idea è nata da Angelo Iannelli ed è stata concretizata con la collaborazione di Antonella Vivolo. Per i due, non è stato facile trovare tutti gli amici di scuola.
Telefonate, messaggi e chat su facebook sono stati molto utili a rendere un momento cosi emozionante.
Alla serata erano presenti : Grimaldi Francesca, Mocerino Mena, Braccolino Lina, Antonella Vivolo Di Sarno Maria, Angelo Iannelli,Romano Domenico, Di Falco Franco ,Castaldo Enrico, Di Maiolo Franco e Castiello Luigi,
Tutti si sono raccontati la loro vita attuale soffermandosi sulle avventure scolastiche degli anni ottanta attraverso foto e vecchi ricordi tra i banchi di scuola. La serata si è conclusa con un brindisi finale ed una mega torta preparata dal Dolce Lusso .Inoltre gli uomini sono stati molto romantici consegnando delle rose alle donne . Tra lacrime e abbracci sono volati trent"anni ma l'amicizia ha trionfato ancora.
http://www.baresinelmondo.it/index.php/2014/04/25/serata-delle-emozioni-brusciano-gli-ex-alunni-guido-de-ruggiero-si-ritrovano-raccontano-vita/edi ANC Vedi anche http://www.baresinelmondo.it/index.php/2014/04/25/serata-delle-emozioni-brusciano-gli-ex-alunni-guido-de-ruggiero-si-ritrovano-raccontano-vita/