Ad Angelo Iannelli conferito il Premio “La Porta”
“Premiate Eccellenze a Vico Equense”
Sabato 20 Maggio si è svolto nella meravigliosa Villa Della Porta a Vico Equense, Luxury Wedding Day la prima edizione del Premio” La Porta”. La manifestazione organizzata da Intelligo Promotion , associazione culturale per il rilancio del territorio campano, ha visto la presenza di tanti personaggi, imprenditori ,attori collezionisti, di haute couture, sfilate di pret a portér, declamazioni poetiche, presentazioni di libri, esibizioni di danza, intermezzi comici e un grande buffet finale. Presenti alla kermesse noti stilisti con defilé di abiti di alta moda e defilé di abiti da sposa accompagnati dalla musica. Nella secolare villa tra i vari ospiti ricordiamo alcuni : I Free Love, il cabarettista di Zelig Francesco D’agostino, l’attrice Zambrano Stefania dal film la Parrucchiera, La show Girl Tania La Gatta, Il Managament Franco lo Befalo, Beauty System di Enzo Nocerino, la speaker radiofonica Edda Cioffi, il giornalista Antonio D’addio, l’Accademia Maria Mauro, l’artista Tiziana Grimaldi e tanti altri.
Angelo Iannelli ha ufficialmente aperto la kermesse con il personaggio che lo caratterizza Pulcinella con un cameo sulla bellezza tra gli applausi dei presenti .La serata è stata condotta da Davide Ponticiello il Barone ed Emanuela Giordano. La manifestazione è stata ripresa da diverse tv regionali e dai più importanti mass-media.
Questa la motivazione del premio “ La Porta” conferito ad Angelo Iannelli :“Maschera di Pulcinella per antonomasia , tra tv, cinema e teatro si dedica anche alla sua terra e ai giovanie e al sociale , fondatore del Premio Internazionale Ambasciatore del sorriso , tramanda l’ espressione ,la genialita’ del nostro teatro e le nostre tradizioni. Un grande divulgatore della cultura partenopea”