Il successo dello spettacolo del premio Ambasciatore del Sorriso dedicato a Luigi ai Necco in TV . Angelo Iannelli : Voglio dare la possibilità a tutti di vivere emozioni, specie meno fortunati .
Lo strepitoso successo della sesta Edizione del Premio Ambasciatore del Sorriso dedicato a Luigi Necco sarà trasmesso su Capri Event canale 271-148-898 del digitale terrestre Mercoledi 9 Ottobre alle ore 20:30 e Sabato 11 alle ore 14:00 con successive repliche - La kermesse socio culturale si è svolta Domenica 22 Settembre ,manifestazione ideata dal vulcanico e poliedrico artista Angelo Iannelli , organizzata dal l’Associazione Vesuvius in collaborazione con il Comune di Napoli Assessorato Cultura e Turismo già trasmesso in diretta streming a gentile richiesta dei tanti fans e stimatori dell’importante evento internazionale , sarà rivisto in tv , evento imperdibile per turisti e operatori socio-culturali. Una manifestazione che conferma oramai come consueto l’appuntamento più atteso dell’Estate a Napoli nel Maschio Angioino.
Lo spettacolo racchiude :cultura, arte e solidarietà regalando al pubblico e ai premiati tantissime emozioni .La serata ha visto la premiazione delle varie sezioni in gara al concorso : Poesia, Pittura, Scultura , Fotografia e la mostra della dodicesima edizione dei Percorsi D’arte. Emozioni a raffica nella kermesse presentata da Angelo Iannelli ,Edda Cioffi, ed Emanuela Gambardella, con le modelle Ludovica Masucci e Angela Etiope Miss Campania .Durante la serata sono stati premiati i vincitori del concorso poetico letterario e le eccellenze che si sono distinti per il loro impegno sociale e culturale donando un sorriso ai meno fortunati . Madrina della manifestazione è stata la figlia di Luigi Necco ,Alessandra omaggiata dalla scultura in bronzo del maestro Domenico Sepe e da quella del maestro dell’arte presepiale Marco Ferrigno con opere raffiguranti il compianto giornalista Luigi Necco . Tantissimi premiati ricordiano alcuni: Corrado Ferlaino, Gianni Parisi, Lucia Cassini; Antonio Buonomo, Angelo Pisani, Nicola Graziano, Allessandro Incerto, Erminio Sinni, La piccola Noemi e famiglia, erennio De Vita, lo storico corteo Carlo V di San Severo e tanti altri.
Angelo Iannelli padron e curatore del Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso asserisce: Ringrazio sempre il Comune di Napoli che crede nei miei progetti socio-culturali , Il Sindaco Luigi De Magistris e l’ Assessore allla Cultura e Turismo Nino Daniele . L’idea è quella di far vedere a tutte le persone anche a chi in quella giornata non è potuto esserci all’evento, per le cattive condizioni climatiche oppure per problemi di salute , una manifestazione unica nel genere dove chi partecipa emoziona e si emoziona . Ringrazio l’editore di Capri Event Pasquale Turco e Mario Orlando Direttore servizi web che si sono adoperati per realizzare questa mia idea.