Aversa: Grande successo per il Tour " La rinascita "di Angelo Iannelli.

Cultura,Spettacolo  e Degustazioni
 

Presenti il Sindaco Golia e il Vescovo Mons. Spinillo

Si è svolta Venerdì 25 Giugno Aversa nel prestigioso e storico Palazzo Cascella, la V tappa del tour" la Rinascita "dell'instancabile  Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli. Una serata poliedrica, come è poliedrico lui, il Pulcinella del sorriso,  la kermesse è iniziata con la presentazione del libro" Pandemia Seconda Ondata rabbia e confusione la sfida di Pulcinella "Moderata con maestria da  Erennio De Vita, sono intervenuti : Alfonso Golia Sindaco di Aversa, Angelo Spinillo Vescovo di Aversa, Emiliana Narciso Presidente UNICEF Campania, Edda Cioffi Conduttrice TV, Emanuela Gambardella Giornalista, Cosimo Alberti Attore Rai ha concluso i lavori l'autore  Iannelli.
Tantissime emozioni nella città normanna,  illuminata con i giochi di luce dell'artista Auguil Desheeva, dopo un break degustativo di eccellenti  prodotti locali,  a seguire la moda con le modelle di The Quero Mucho di Maurizio Esposito.La musica ha visto protagonisti, i cantanti: Marco Fasano, Teresa Moccia e Gennaro De Crescenzo. Lo spettacolo condotto magistralmente da Erennio De Vita e Angelo Iannelli si è concluso con l'esibizione del musicista Rosario Scotti di Carlo. La serata è stata ripresa dall'emittenti televisive TVA di Francesco  Elia e e TV Club Economy di  Franco Capasso . Fotografri ufficiali: Mauro Cielo e Pugliese Adriano Tra i presenti per l'amministrazione comunale di Aversa oltre al primo cittadino l'assessore Giovanni Innocenti e i consiglieri :Roberto Romano e Mauro D"anzi, i i giornalisti:Gaetano Buonomo e    Giuseppe De Carlo il responsabile miss blu mare Pasquale Capasso, Enzo Manco e tanti altri. Soddisfatto Valerio Cascella padron dello storico palazzo, che ha omaggiato  l'artista Angelo Iannelli con un prezioso  riconoscimento.
La serata si è conclusa tra scroscianti applausi del folto pubblico presente con il pensiero iannelliano "la rinascita siamo noi " dando appuntamento al prossimo evento.
01/07/2021 - Comunicato stampa Associazione Vesuvius con preghiera di pubblicazione

Ritorna