Mariglianella   riconoscimento per   l’artista Angelo Iannelli

 

a premiarlo Il Sindaco Arcangelo Russo e il Vicesindaco Porcaro Felice

 
 

Mariglianella– Dopo il rinvio causa le avverse condizioni atmosferiche, è iniziata nel migliore dei modi la seconda edizione di “Mariglianella Cresce: Nuovi Percorsi di Cultura Legalità e Umanità”, progetto nato per rivitalizzare il territorio e rinnovare il senso di comunità della cittadina in provincia di Napoli.

Venerdì 1°settembre nel Piazzale retrostante la scuola Primaria in Via Materdomini   si è tenuto lo spettacolo gratuito   di Peppe Servillo& Solis String Quartet  per poi proseguire il 29 e il 30 settembre con Peppe Iodice e Biagio Izzo  .

La serata è iniziata con la cerimonia di consegna del Premio Cultura Legalità e Umanità “Avv. Vincenzo Consales” quest’anno il prestigioso riconoscimento è andato all’artista  Angelo Iannelli illustre rappresentante del territorio distintosi per le sue attività, particolarmente nel campo del sociale  a premiarlo il Sindaco Arcangelo Russo e il Vicesindaco Felice Porcaro che hanno voluto ricordare al folto pubblico presente le innumerevoli iniziative sociali e culturali che l’ambasciatore del sorriso  e  maschera di Pulcinella nel mondo svolge sul territorio da tantissimi anni: le partite del cuore, il presepe vivente, la befana sociale , la tombolata sociale, i tradizionali dodici mesi, le serate con la musica popolare, gli antichi mestieri, gli spettacoli sociali   e   di quando fosse meritato il premio per un eccellenza che continua instancabile ovunque approda a ricevere riconoscimenti  , la cerimonia  di consegna è stata presentata dal noto showman Enzo Costanza .Presenti alla serata tutta l’amministrazione comunale di Mariglianella  , il Sindaco di Brusciano Giacomo Romano , il Vicesindaco Travaglino Salvatore, l’Amministratore Unico Agenzia Area Nolana  Vincenzo Caprio ,la Polizia Municipale i Carabinieri , Protezione Civile e il Servizio di Pronto Soccorso. Comunicato stampa ass. Vesuvius  A.P.S

Ritorna