Curriculum artistico |
ANNO 2008
Coordinatore e Regista della manifestazione "Mo vene o Munacone e saluta l'anno nuovo" - Mariglianella 12/01/2008.
· Gennaio 2008 :
scrive “O miracolo e Sant’Antonio a Brusciano” opera in due atti
fondatore dell'Associazione Multiculturale e Laboratorio d'Arte "Vesuvius"
· Maggio 2008 Voce recitante nel video musicale del cantante melodico napoletano Lino Ragosta.
· 25 maggio 2008 Premio alla carriera in occasione del Festival Europeo “Città di Brusciano” organizzato dall'Associazione A.I.H.I. della poetessa Elisabetta Busiello
Impersonifica
ed è voce recitante della Maschera di Pulcinella sul territorio.
Luglio 2008 Coordinatore, Regista della manifestazione "Cortili della Tradizione" di Mariglianella.
·
Premio
Internazionale “Gallo d’Oro Città di Mariglianella” Luglio 2008 è
interprete e compositore delle Arti e delle Tradizioni che rivivano la Modernità.
Ritira il premio internazionale Città di Mariglianella Gallo d'Oro assegnato all'Associazione Vesuvius di cui è Presidente.
Agosto 2008:
porta a conoscenza mediatica la festa dei Gigli di Brusciano attraverso le emittenti televisive di SKY e Tele A
Agosto 2008 cura il progetto "I Percorsi d'Arte" in occasione della Festa dei Gigli avendo riconoscimento dal mondo artistico e culturale.
19 ottobre 2008: Ideatore del progetto "Incantesimo Bruscianese" volta a riqualificare la villa di via Matteotti apportando arte, cultura, canzoni, magie, degustazioni e giochi di colori.
14 novembre 2008 Ideatore e coordinatore del gruppo folkloristico " Vesuvius" formato da artisti locali guidato da Marcello Colasurdo.
29/11/2008 Ideatore e coordinatore del Social-Day a Visciano, giornata sociale dedicata agli anziani della casa di riposo Villa del Carpine (Opera di Padre Arturo), donandogli animazione, musica, cabaret, rose, dolci e tanti sorrisi.
30/11/2008 Premiato per meriti artistici e culturali sul territorio dall'Associazione A.I.P.H. in occasione del premio poesia tenutosi a Brusciano, nella sala della Chiesa S.M.Grazie.
15/12/2008 Riceve il Diploma d'onore per cultura e fede, in occasione della rassegna nazionale di poesia ed arte, dedicate a San Pio da Pietrelcina, organizzato dall'associazione A.I.P.H. nella sala del santuario di Madonna dell'Arco.